TERMINI
CONDIZIONI
Termini e condizioni
La prenotazione dell’appartamento comporta l’accettazione del presente regolamento, di cui ne è responsabile il soggetto che effettua la prenotazione per se e per conto delle persone che lo accompagnano.
Eventuali prezzi esposti comprendono i seguenti servizi forniti ”luce, acqua, gas, parcheggio, biancheria da letto e da bagno e utilizzo delle aree comuni.
Ulteriori servizi e prestazioni richieste dal cliente, saranno addebitate separatamente e corrisposte in loco durante il soggiorno.
Ci riserviamo il diritto di modificare i prezzi pubblicati sulla nostra piattaforma in qualsiasi momento e senza preavviso, fermo restando che il prezzo concordato al momento della prenotazione non subirà alcuna variazione.
Le tariffe per persone extra e per mezza giornata, non sono contemplate durante la fase di prenotazione online, e saranno applicate direttamente in sede, durante la fase di pagamento del saldo per la sosta nell’area camper.
Eventuali prezzi esposti non tengono conto degli importi dovuti per la “TASSA DI SOGGIORNO” istituita dal Comune di Castellabate con delibera N. 00049/2018 del 30/03/2018. Tali importi saranno dovuti ove ne ricorrano i presupposti, direttamente in sede.
Deposito Cauzionale e Cancellazione
All’atto della prenotazione online è richiesto il pagamento di un deposito pari al 30% del prezzo totale, da corrispondere direttamente in fase di prenotazione tramite Paypal o carta di credito/debito, mentre il saldo dovrà essere corrisposto al momento dell’arrivo presso la struttura.
In caso di cancellazione, sarà possibile richiedere il rimborso del deposito pagato all’atto della prenotazione esclusivamente a condizione che la richiesta di cancellazione avvenga almeno 15 giorni prima dell’arrivo nella struttura. Per cancellazione avvenute dopo tale termine ultimo non è previsto il rimborso di alcuna somma corrisposta a titolo di garanzia.
Animali domestici: sono ammessi animali domestici a condizione che siano di piccola taglia con un sovrapprezzo di € 100,00. La presenza di animali domestici dovrà essere prontamente segnalata in fase di prenotazione, tramite la selezione dell’apposito servizio extra, e ove ciò non avvenga, il pagamento della somma sopracitata sarà ugualmente richiesta al vostro arrivo nella struttura.
Regole di soggiorno
Orario Check-in: h 15:00
Orario Check-out: h 11:00
Al vostro ingresso nell’appartamento, vi invitiamo a verificare la presenza di difetti o anomalie ed a comunicarle entro e non oltre le 24 ore dal vostro arrivo e non in fase di partenza.
E fatto divieto il soggiorno di un numero di persone eccedenti il limite massimo consentito.
E fatto divieto l’accesso alla struttura e agli alloggi a persone terze, senza la preventiva ed esplicita autorizzazione da parte del gestore.
Il cliente dovrà provvedere al riassetto giornaliero dell’appartamento e sarà responsabile della sua integrità al momento della riconsegna, con l’obbligo di lasciare l’alloggio in condizioni accettabili con particolare riguardo ad angolo cottura, posate, stoviglie e toilette.
Il cliente è tenuto al rispetto delle aree comuni e comunicanti, nonché ad osservare la quiete soprattutto nelle ore pomeridiane (dalle 13 alle 17) e a quelle notturne (dalle 23 alle 08).
Il presente regolamento ha validità immediata al momento della prenotazione.